Disinfezione / Sanificazione Industriale
Disinfezione / Sanificazione Civile Uffici Locali Pubblici
Disinfezione / Sanificazione Condomini
Disinfezione / Sanificazione Appartamenti e Ville
Come funziona
Coronavirus: cos’è e come funziona la sanificazione?
Per la messa in sicurezza dei luoghi pubblici, dove si ha una frequenza elevata di persone in transito ogni giorno, o anche per abitazioni private, è possibile intervenire con la sanificazione dei locali.
Questi interventi di disinfezione e sanificazione vengono eseguiti con l’utilizzo di un nebbiogeno, un particolare macchinario che va a produrre una fitta nebbia a seguito della polverizzazione degli atomi del prodotto disinfestante. Il disinfestante utilizzato è un prodotto specifico indicato dal ministero della salute tramite la Prefettura. La sanificazione avviene per ogni locale interno dell’edificio.
I nostri operatori dispongono di tutta l’attrezzatura adeguata per una corretta sanificazione in sicurezza: tute, guanti e mascherine professionali, per poter effettuare l’intervento senza nessun rischio di contagio.
Nebulizzatore Aerosol u.l.v.
Dopo un'attenta analisi abbiamo scelto questo sistema di Sanificazione
Previene il rischio di contagio.
Agisce con rapidità
Non lascia residui
Sicurezza dei lavoratori
In accordo con il Governo, il 14 marzo sindacati e imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.
Il protocollo è stato integrato il 24 aprile ed è inserito come allegato 12 nel DPCM 17 maggio 2020 (vedi il testo del DPCM)
CREDITO D'IMPOSTA AL 50% PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Per i soggetti di attività d’impresa, arte o professione è stato introdotto un credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate nel periodo d’imposta 2020, nella misura del 50% e fino ad un massimo di 20.000 euro per contribuente.
Il credito d’imposta è riconosciuto fino ad un limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020. Le disposizioni applicative dell’agevolazione verranno regolate da un apposito Decreto Ministeriale, da adottare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del D.L. 17 marzo 2020, n. 182, cioè entro il 16 aprile 2020.
Richiedi informazioni
Se desideri ricevere informazioni sui nostri servizi, compila il form sottostante. Ti risponderemo nel minor tempo possibile!