Per rendere bella e abitabile la tua casa dopo i lavori di ristrutturazione o di nuova costruzione, Milano Cleaning fornisce il servizio di pulizie post cantiere. Dalla nostra esperienza nelle pulizie domestiche e industriali, è nato un nuovo intervento più specifico.
Pulizie post cantiere: caratteristiche del servizio.
Le pulizie post cantiere sono delle pulizie svolte particolarmente a fondo contro un tipo di sporco particolarmente resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come: silicone, vernice, cemento, calcina, malta. Per eseguire la pulizia di fine cantiere vengono impiegate attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata è in grado di avere e di usare al meglio.
Questo tipo di pulizie viene eseguito con la massima attenzione per non danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio, come i parquet, appena posati.
Le pulizie fine cantiere comprendono inoltre l’aspirazione delle polveri, lo sgombero di tutti i rifiuti e delle macerie. Vengono inoltre lavati i pavimenti, i vetri delle finestre, igienizzati i bagni e tolte le impronte lasciate dagli operai per una perfetta pulizia post cantiere.
Chi può richiedere questo servizio.
Il servizio di pulizia cantiere e post ristrutturazione può essere richiesto sia dai privati che da imprese edili, aziende di costruzioni, architetti, ingegneri e pubbliche amministrazioni.e
Richiedi informazioni
Se desideri ricevere informazioni sui nostri servizi, compila il form sottostante. Ti risponderemo nel minor tempo possibile!